Mass Effect Andromeda regalerà grandi emozioni all’E3!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Manca davvero poco all’E3 2016 di Los Angeles e le dichiarazioni rilasciate in queste ore diventano sempre più dense, per lasciare a tutti gli appassionati la giusta acquolina in bocca per l’evento più atteso e chiacchierato dell’anno. Stavolta a dire la sua è Lee Kaburis, direttore dello sviluppo di Mass Effect Andromeda, che ha dichiarato su Twitter che ciò che verrà mostrato durante la conferenza del gioco saprà davvero regalare grandi emozioni e farà venire i brividi. Ecco quanto affermato nel tweet, che potete trovare in lingua originale in fondo all’articolo:

Non scherzo, mi sono saliti i brividi lungo la schiena guardando ciò che vi mostreremo a EA Play riguardo Mass Effect Andromeda.

Mass Effect Andromeda

Insomma, il 12 giugno si avvicina sempre di più e, se ancora non lo avete fatto, segnatevi sul calendario alle ore 22:00 l’appuntamento con il nostro canale Twitch e Youtube di Real Players, per poter seguire insieme in diretta con i ragazzi di VMAG la conferenza di Electronic Arts, in cui verrà mostrato Mass Effect Andromeda. Cosa vi aspettate dunque da queste parole? Sapranno davvero soddisfare tutte le aspettative dei fan? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook e continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti sull’E3!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.