VideogiochiNews

Marvel’s Wolverine uscirà nel 2025, secondo un leak

Stando a un leak condiviso da Daniel Richtman, noto giornalista nell’ambito del cinema e delle serie tv, Marvel’s Wolverine uscirà nel 2025 in esclusiva PS5.

Dunque, dopo l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo gioco di Insomniac Games ci metterà nei panni di Wolverine, il famoso supereroe dei famigerati X-Men.

Marvels Spider-Man 2

Nel leak, Richtman ha affermato che, in Marvel’s Wolverine, i giocatori verranno catapultati a Madripoor, una città immaginaria dell’universo Marvel del sud-est asiatico. Questa viene descritta come un rifugio per pirati e criminali, ma non è chiaro se il gioco sarà interamente ambientato a Madripoor o se si tratta di uno dei tanti luoghi visitabili dal giocatore.

Stessa cosa, riguarda se il gioco possiederà la stessa componente open-world dei tipici franchise Sony, ma alcuni indizi lo vorrebbero un titolo semi-open world, come quanto insinuato da Jeff Grubb in un altro leak di inizio anno.

Inoltre, nel leak viene dichiarato che Marvel’s Wolverine sarà un gioco dai toni più cupi e violenti rispetto ai precedenti titoli Insomniac, un’informazione che troverebbe conferma nella dichiarazione del game director Brian Horton, poco dopo l’annuncio nel PlayStation Showcase del 9 settembre 2021.

In attesa di ulteriori informazioni da parte di Sony, vi consigliamo di prendere tale notizia con le pinze.

Fonte:
Alessio Cascioli
Classe '95, laureato in Storia con una passione innata per i videogiochi e tutto ciò che risulta nerd. Una volta mosso i primi passi con GDR puri, ha conosciuto altri ambienti che lo hanno portato a giocare a qualsiasi tipo di videogames, da quelli più scontati a quelli elaborati, ma non i souls (in quel campo sono, ahimè, incompetente). Dal 2016 ha scoperto di essere un grande amante della scrittura.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche