Marvel’s Wolverine uscirà nel 2025, secondo un leak

Marvel's Wolverine, la nuova l'esclusiva di Sony uscirà nel corso del 2025, secondo un'indiscrezione del giornalista Daniel Richtman.

Alessio Cascioli
Di Alessio Cascioli News Lettura da 2 minuti

Stando a un leak condiviso da Daniel Richtman, noto giornalista nell’ambito del cinema e delle serie tv, Marvel’s Wolverine uscirà nel 2025 in esclusiva PS5.

Dunque, dopo l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo gioco di Insomniac Games ci metterà nei panni di Wolverine, il famoso supereroe dei famigerati X-Men.

Marvels Spider-Man 2

Nel leak, Richtman ha affermato che, in Marvel’s Wolverine, i giocatori verranno catapultati a Madripoor, una città immaginaria dell’universo Marvel del sud-est asiatico. Questa viene descritta come un rifugio per pirati e criminali, ma non è chiaro se il gioco sarà interamente ambientato a Madripoor o se si tratta di uno dei tanti luoghi visitabili dal giocatore.

Stessa cosa, riguarda se il gioco possiederà la stessa componente open-world dei tipici franchise Sony, ma alcuni indizi lo vorrebbero un titolo semi-open world, come quanto insinuato da Jeff Grubb in un altro leak di inizio anno.

Inoltre, nel leak viene dichiarato che Marvel’s Wolverine sarà un gioco dai toni più cupi e violenti rispetto ai precedenti titoli Insomniac, un’informazione che troverebbe conferma nella dichiarazione del game director Brian Horton, poco dopo l’annuncio nel PlayStation Showcase del 9 settembre 2021.

In attesa di ulteriori informazioni da parte di Sony, vi consigliamo di prendere tale notizia con le pinze.

Condividi l'articolo
Classe '95, laureato in Storia con una passione innata per i videogiochi e tutto ciò che risulta nerd. Una volta mosso i primi passi con GDR puri, ha conosciuto altri ambienti che lo hanno portato a giocare a qualsiasi tipo di videogames, da quelli più scontati a quelli elaborati, ma non i souls (in quel campo sono, ahimè, incompetente). Dal 2016 ha scoperto di essere un grande amante della scrittura.