VideogiochiNews

Marvel’s Wolverine di Insomniac Games è in arrivo su PlayStation 5

Nonostante tutti i fan aspettassero un primo teaser trailer del sequel di Marvel’s Spider-Man, Insomniac Games ha sorpreso tutti presentando ufficialmente Marvel’s Wolverine, un nuovissimo titolo dedicato proprio all’amato eroe dei fumetti Marvel.

A grandissima sorpresa per tutti infatti, dalla collaborazione tra Insomniac Games, Sony Interactive Entertainment e Marvel è nato un nuovissimo progetto dedicato proprio al famosissimo e brutale mutante con gli artigli di adamantio.

Uno tra i più famosi membri degli X-Men, entrerà dunque a far parte del Gamingverse Marvel, affiancando lo Spider-Man di Peter Parker che abbiamo imparato ad amare in Marvel’s Spider-Man, pubblicato nel 2018. Wolverine è stato infatti da sempre un personaggio importantissimo per lo studio di sviluppo e, stando a quanto dichiarato, un eroe apprezzatissimo e su cui tutti avrebbero davvero voluto lavorare.

Alla guida di questo nuovo e intrigante progetto, di cui non è ancora stata svelata la finestra di lancio, troviamo Brian Horton (Creative Director) e Cameron Christian (Game Director), che abbiamo imparato ad apprezzare per il lavoro svolto con il recente Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Anche se quello presente in Marvel’s Wolverine sarà ovviamente una versione diversa da quella vista al cinema, è impossibile non citare l’incredibile interpretazione di Hugh Jackman nei vari film dedicati al mutante. L’attore ha infatti saputo rendere giustizia al personaggio, facendolo apprezzare in tutto il mondo.

Il PlayStation Showcase ha visto la presenza di tantissimi titoli, con addirittura una doppia sorpresa da parte Insomniac Games: quando le speranze sembravano ormai essersi spente, ecco arrivare il primissimo trailer di Marvel’s Spider-Man 2, che mostra Peter Parker e Miles Morales fronteggiare Venom insieme.

Lasciandovi al primissimo teaser trailer, che come sempre potete recuperare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che un altro titolo Marvel è stato mostrato durante l’evento di Sony. Abbiamo infatti avuto l’occasione di dare un’ulteriore occhiata a Marvel’s Guardians of the Galaxy, il titolo dedicato ai Guardiani della Galassia.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche