fbpx
VideogiochiNews

Marvel’s Wolverine e Spider-Man 2 potrebbero avere una data d’uscita

marvel-s-wolverine

Marvel Spider-Man 2 è sicuramente una delle esclusive PlayStation più attese dagli utenti di tutto il mondo, grazie anche all’ottima qualità raggiunta con il primo Marvel Spider-Man su PlayStation 4 e Spider-Man Miles Morales, titolo che accompagnò l’uscita di PlayStation 5. Sviluppati da Insomniac, i titoli della serie si sono contraddistinti per il gameplay frenetico e divertente e per un comparto tecnico davvero notevole.

Insomniac sta lavorando anche ad un videogioco su Wolverine, del quale non si conosce però alcun dettaglio, per il momento. Le poche immagini mostrate fino ad ora hanno creato grande trepidazione nella community. Essendo sviluppato dallo stesso studio, è prevedibile che Marvel’s Wolverine sarà un gioco action open world con un sistema di combattimento dinamico e adrenalinico, proprio come Marvel’s Spiderman.

Su Twitter stanno circolando le possibili date di uscita dei due nuovi titoli di Insomniac. Stando a quanto dichiarato da Jeff Grubb, e riportato dall’account PlayStation Game Size sembra che Marvel’s Spider-Man 2 verrà rilasciato verso la fine del 2023, mentre Marvel’s Wolverine sarà disponibile a partire dalla fine del 2024 o all’inizio del 2025. Il periodo di lancio del gioco ispirato all’uomo ragno è stata confermata anche all’interno del video pubblicato da Sony per festeggiare il nuovo restock mondiale di PlayStation 5.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 salta l'estate, per un rumor

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1621188621071192064

Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Comments are closed.

    0 %