Nonostante i cinema siano chiusi, i fan del Marvel Cinematic Universe hanno sicuramente avuto la propria occasione di vedere i supereroi più amati dell’industria cinematografica, grazie alla pubblicazione di serie TV come The Falcon and The Winter Soldier, la serie dedicata agli eredi di Captain America, Sam Wilson e Bucky Barnes, la cui pubblicazione settimanale è ancora in corso, con il quinto episodio uscito proprio quest’oggi. Le soprese targate Marvel Studios e Disney+ non sono però finite e infatti, quest’estate, i fan potranno mettere le mani su Marvel’s What if…?.
Marvel’s What if…? è la promettente serie animata che mostrerà alcune realtà alternative del Marvel Cinematic Universe, svelando cosa sarebbe successo se gli eventi mostrati nel corso di tutti i film che fanno parte dell’MCU si fossero svolti in maniera differente.
Nel corso delle scorse ore, in seguito a un leak, sono trapelati in rete alcuni bozzetti di Marvel’s What if…? che svelano la presenza, oltre che i nuovissimi design, di alcuni personaggi della serie e il ritorno di un temibile villain degli Avengers.
Prima di continuare con la lettura di questa notizia, ci teniamo a informarvi che alcune delle immagini presenti potrebbero rappresentare uno spoiler della trama di What if…?. Vi consigliamo quindi, nel caso in cui non vogliate rovinarvi la sorpresa, di non proseguire oltre.
Su Reddit sono comparsi alcuni artwork, molto probabilmente destinati alla produzione del merchandise dedicato alla serie, che rivelano la presenza di Gamora, che incredibilmente indossa gli abiti di Thanos, Collezionista, Loki e della famosissima Hulkbuster, l’armatura realizzata da Tony Stark.
Tra i bozzetti presenti è presente però un importantissimo villain, che è stato in grado di dare parecchio filo da torcere ai Vendicatori. Parliamo ovviamente di Ultron, l’antagonista principale del film Avengers: Age of Ultron del 2015.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che What if…? uscirà nel corso dell’estate 2021 in esclusiva su Disney+. Ad attendere i fan Marvel, prima dell’uscita della serie animata, ci sarà la serie TV dedicata a Loki, che è arriverà l’11 giugno 2021.
🚨New concept art from #Marvel‘s #WhatIf series includes Gamora, Ultron, the Collector and more. https://t.co/hmomIesImX pic.twitter.com/SyTRQS35Pd
— Marvel Studios Spoilers (@MSSpoilers) April 16, 2021