VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è spettacolare, secondo Digital Foundry

Nelle scorse ore Digital Foundry ha rilasciato un nuovo entusiasmante video per quanto riguarda il tanto atteso Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, titolo d’avventura dinamica sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. All’interno del filmato in questione, possiamo osservare le reazioni di John Linneman e Alex Battaglia alla recente rivelazione del gameplay del gioco, che mostra sia Miles che Peter Parker mentre affrontano il rinoceronte, un boss che abbiamo già potuto osservare in azione in diverse sequenze del capitolo precedente.

Possiamo godere in particolar modo di uno sguardo più da vicino alle meccaniche di gioco di questo spin-off e alle sue funzionalità visive che presto potremo provare con pad alla mano. Per chi ancora non lo sapesse, tra quest’ultime vediamo anche incluso anche il tanto discusso ray tracing, una tecnologia assai interessante che modifica gli effetti di luce molto in voga in questo periodo. Oltre a ciò, al momento ci basta solo sapere che il team ha ancora molto altro da dire e mostrare al riguardo.

Augurandovi buona visione, ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che nelle scorse ore abbiamo ideato un articolo dedicato relativo ai vantaggi che offrirà il DualSense sempre parlando in termini di gameplay. Non ci rimane che aspettare e domandarci cosa ci aspetterà in futuro da quest’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, nel quale l’adolescente Miles Morales cercherà di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche