Marvel’s Spider-Man: un autobus lanciato nella Darsena per festeggiarne l’uscita

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Non è la prima volta che Sony si lascia andare a interessanti iniziative marketing in giro per il mondo pensate appositamente per sponsorizzare l’uscita di una qualche propria esclusiva, e con l’arrivo di Marvel’s Spider-Man nei negozi la società nipponica non ha deluso le aspettative. La compagnia ha infatti deciso di “lanciare” un autobus nella Darsena a Milano, il quale è stato però salvato in extremis dal nostro spara-ragnatele preferito.

Com’era facilmente prevedibile, la suggestiva scena – che ripropone uno specifico evento che sarà possibile visionare all’interno della propria partita nel videogioco – ha fatto velocemente il giro del mondo; in parole povere, Sony ha nuovamente centrato il bersaglio.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Marvel’s Spider-Man è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.