Marvel’s Spider-Man: tre nuovi costumi in arrivo con il prossimo DLC

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai lo sapranno anche sulla Luna, in ogni caso… Il prossimo DLC di Marvel’s Spider-Man, intitolato “Territori Contesi” (qui il trailer ufficiale) sarà pubblicato il prossimo 20 novembre. Oltre a prolungare la storia narrata, saranno offerti al giocatore 3 nuovi outfit con i quali cambiare aspetto al nostro amichevole Spider-Man di quartiere!

Il DLC permetterà di sbloccare: “Iron Spider Armo Classic”, “Spider Clan” e “Spider Armor MKI“. Potete ammirare le nuove vesti di Spidey nell’immagine riportata in calce alla notizia.

Marvel’s Spider-Man è stato pubblicato in esclusiva su PlayStation 4 lo scorso 7 settembre. Lanciate una ragnatela nel punto più alto dell’ambiente che vi circonda e volate verso la nostra recensione.

Marvel's Spider-Man

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!