Marvel’s Spider-Man: Territori Contesi, online il trailer del nuovo DLC

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Marvel’s Spider-Man: Territori Contesi è il secondo DLC del videogame pubblicato in esclusiva PlayStation 4 lo scorso 7 settembre, sviluppato da Insomniac Games.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre e sarà incentrato sulla lotta tra la famiglia Maggia e Testa di Martello. Spidey sarà chiamato ad allearsi con Yuri Watanabe allo scopo di fermare il crimine che sta sconquassando le strade di New York!

Il trailer dedicato al nuovo DLC di Marvel’s Spider-Man vi attende in copertina. Prima di augurarvi una buona visione, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo Insomniac!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!