Marvel’s Spider-Man: rivelata la mini serie a fumetti

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Spider-Man è ormai un personaggio dal quale difficilmente riusciamo a staccarci. A farcelo notare è stato anche il grandissimo successo ottenuto dall’ultimo videogioco uscito in esclusiva su PlayStation 4: Marvel’s Spider-Man.

Ed è proprio per cavalcare questo grande successo che Marvel ha deciso di annunciare che la storia di questo meraviglioso videogioco, riceverà un adattamento a fumetti, trasformandosi così in una mini serie. Questa nuova storia del mitico Spidey sarà composta da sei numeri titoli, intitolata City at War. Il primo fumetto che verrà pubblicato, arriverà nel corso del prossimo marzo 2019.

La società americana ha anche dichiarato che City at War, seguirà generalmente la storia del titolo, ma inoltre sarà accompagnata da alcune scene inedite che ne ingrandiranno la narrazione. Bill Rosemann, direttore creativo esecutivo dei Marvel Games, ha anche rivelato che City at War è solamente il primo di un nuovo universo fumettistico intitolato: Gamerverse. Al momento non sappiamo quali altri brand si uniranno al Gamerverse, anche se possiamo intuire che il nuovo titolo sugli Avengers in sviluppo presso Square Enix e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order potrebbero essere i primi due ad unirsi al simpatico uomo-ragno di quartiere.

Cosa ne pensate di questa nuova idea della Marvel?Marvel's Spider-Man,

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!