Marvel’s Spider-man omaggia Stan Lee nel DLC Silver Lining

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Come probabilmente saprete, di recente il presidente di Marvel ComicsStan Lee, ci ha lasciati all’età di 95 anni. Insomniac Games ha deciso di rendere omaggio al al grande fumettista inserendo un messaggio di ringraziamento in Marvel’s Spider-Man. Come ogni prodotto targato Marvel che si rispetti, nel titolo è già presente un cameo di Stan Lee; tuttavia, se terminerete l’ultimo DLC rilasciato per il gioco, Silver Lining, otterrete un’ulteriore sorpresa.

Infatti al termine dell’avventura compare un’immagine, che potete vedere qui sotto, che ritrae Stan Lee , accompagnata da una frase che recita:

Excelsior! In memoria di Stan Lee, che ci ha ispirati tutti a essere più grandi.


Silver Lining è il terzo e ultimo DLC della della mini avventura La città che non dorme mai, composta anche da gli altri DLC La Rapina e Territori Contesi. In Silver Lining, vedremo il ritorno della mercenaria Silver Sable, questa volta impegnata a recuperare gli equipaggiamenti della Sable International rubati da Hammerhead.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.