Marvel’s Spider-Man: missioni eliminate per mancanza di tempo

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai colleghi di Game Informer USA, Bryan Intilhar di Insomniac Games è tornato a parlare dell’esclusiva PlayStation 4 Marvel’s Spider-Man. Vi avvisiamo fin da ora che in questo articolo sono presenti degli SPOILER sulla trama del gioco.

A quanto pare, molti giocatori non hanno apprezzato il fatto che ad alcuni membri de I Sinistri Sei non sia stata data la giusta attenzione in Marvel’s Spider-Man. Ad esempio, nei capitoli conclusivi del titolo Spider-Man è chiamato a combattere due villain in un solo scontro: Electro e Avvoltoio. La cosa si ripete qualche scena più tardi, con Rhino e Scorpio che, in coppia, provano ad avere la meglio sul nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Intihar ha deciso quindi di fare chiarezza su questa spinosa questione:

In origine avevamo più missioni con Rhino, Vulture, Electro che sono state eliminate dal prodotto finale. I motivi che ci hanno spinto a fare questa scelta sono stati la mancanza di tempo e lo scarso appeal che avrebbero avuto. Altre lotte avrebbero aggiunto più contenuto verso la fine del gioco a discapito della qualità che alla fine è la cosa più importante per noi. Che siano 20 ore di gioco o 22 non importa, l’importante è garantire un’esperienza di qualità.

Avete già letto la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 pubblicata lo scorso 7 settembre?

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!