Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo video presenta lo stealth

Il video su Marvel's Spider-Man: Miles Morales pubblicato da Game Informer ci fornisce nuovi dettagli sul comparto stealth dell'opera e sui combattimenti.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il debutto di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è ormai vicino, in quanto questo arriverà nel nostro paese nella giornata del 12 novembre su PlayStation 4, già prima del day one di PlayStation 5, fissato invece per il 19 novembre di quest’anno. Continuiamo a scoprire di giorno in giorno nuovi dettagli sul nuovo titolo realizzato da Insomniac Games, il quale proseguirà la saga iniziata con Marvel’s Spider-Man nel 2018, di cui trovate al seguente link la nostra recensione. Le novità sull’opera riguardano quest’oggi le abilità del personaggio Miles Morales, il quale presenta molte più possibilità rispetto a quanto abbiamo visto nella prima iterazione con Peter, il che gli permetterà di rendere quindi l’avventura più dinamica e interessante.

Un breve video gameplay pubblicato da Game Informer, che trovate in copertina all’articolo, ci ha mostrato nello specifico alcune fasi di combattimento particolarmente frenetiche, come anche delle sezioni stealth davvero interessanti. Abbiamo infatti potuto ammirare il modo in cui Miles Morales risulta invisibile per i nemici, sia prima di ingaggiare un nuovo combattimento – fra una ragnatela e l’altra – sia durante la scazzottata stessa. Una volta attivato il potere infatti, gli avversari si mostrano disorientati, e sembra sarà quindi possibile aggredirli nuovamente senza il rischio di essere scoperti o attaccati, portandosi quindi a casa la vittoria con maggiore facilità.

Abbiamo potuto assistere a delle sequenze che ci ricordano inoltre gli altri poteri del personaggio, che in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales verranno esaltati nello specifico durante i combattimenti, come anche nelle sezioni di parkour atte a posizionarsi in attesa di finalizzare la propria imboscata. Restiamo in attesa di scoprire nuovi dettagli sull’opera, che non vediamo l’ora di giocare e che è per fortuna ormai imminente. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro speciale riguardante le 5 storie da leggere in attesa dell’arrivo del nuovo capitolo sull’uomo ragno, potete consultarlo a questo link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.