Marvel’s Spider-Man: il più grande lancio digitale di Sony

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Pubblicato lo scorso 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games è ufficialmente il titolo in digitale più venduto della storia del PlayStation Network.

Escludendo i codici di riscatto del gioco inclusi nei bundle della console, Marvel’s Spider-Man ha venduto 2,17 milioni di copie. Nel mese di settembre, il titolo ha occupato la seconda posizione in classica (relativa alle vendite dei titoli Ps4 in digitale), preceduto soltanto da Destiny 2 di Bungie.

Siete curiosi di sapere se Marvel’s Spider-Man ha convinto anche noi? Scopritelo nella nostra recensione! Non ci resta che augurarvi una buona lettura.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!