Marvel’s Spider-Man: il nuovo aggiornamento introduce un nuovo livello di difficoltà

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

L’enorme successo del costume della trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire arrivato ieri su Marvel’s Spider-Man, ha fatto passare in secondo piano tutte le altre novità incluse negli aggiornamenti 1.12 e 1.13. Infatti, Insomniac Games ha introdotto alcune personalizzazioni a tema natalizio, il nuovo livello di difficoltà “Amico di quartiere” e la nuova modalità Nuova Partita++, che vi farà rigiocare la storia del titolo, mantenendo però tutti i potenziamenti della Nuova Partita+.

In caso non lo abbiate ancora fatto, vi invitiamo a leggere nostra recensione di Silver Lining, terzo ed ultimo DLC de La città che non dorme mai, che è stato reso disponibile proprio con questo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!