Marvel’s Spider-Man 2: ufficiale la collaborazione con Adidas

Ufficializzata la collaborazione tra il marchio Adidas e Marvel's Spider-Man, con un capo d'abbigliamento ispirato all'imminente nuovo capitolo.

Daniele Cifarelli
Di
Daniele Cifarelli
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se...
News
Lettura da 2 minuti

Con un personaggio così popolare come Spider-Man, c’è sempre garanzia di marketing solido e proficuo, con live action e altri media. Lo sa bene Sony la cui gallina dalle uova d’oro, Marvel’s Spider-Man 2, tra trailer e promo è ormai pronta a sbarcare sulle nostre PS5, e ora anche Adidas, ha svelato una nuova linea d’abbigliamento ispirata all’imminente videogame di Insomniac Games atteso per il 20 ottobre. Un brand iconico per un altro brand iconico, insomma.

In risalto si può vedere la scarpa, i cui colori rosso con dettagli bianchi e blu,  rimandano in primis a quelli dell’iconico costume di Peter. La suola della scarpa invece è nera, con riferimento al simbionte Venom e si estende fino alla parte superiore.

Dal profilo Twitter, Adidas Football US
Dal profilo Twitter Adidas Football US, sponsorizzazione del capo d’abbigliamento ispirato a Marvel’s Spider-Man 2

Oltre alle scarpe da ginnastica, l’azienda stessa sul suo profilo Twitter Adidas Football US ha affermato che la collaborazione comprenderà anche indumenti e calzature ispirate ai personaggi del videogioco, Peter, Miles e il temibile Venom, che saranno acquistabili nella stessa data di lancio del gioco.

Non ci resta che aspettare quindi il 20 ottobre per scoprire il prezzo dei prodotti, e indossare i capi di abbigliamento ispirati al look dei nostri personaggi preferiti!

Condividi l'articolo
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se vogliamo essere ipocondriaci - malato di Cinema, Musica e Serie TV.