Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe avere dei dialoghi davvero “next-gen”

Secondo il programmatore Ruskin, Insomniac starebbe elaborando un nuovo sistema di dialoghi: che possa esordire proprio in Marvel's Spider-Man 2?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Insomniac Games rappresenta una delle più solide ed infallibili realtà del mondo videoludico attuale: la continua ricerca di innovazione e una grande attenzione alla qualità del prodotto è da sempre alla base del lavoro della compagnia.

Un motivo valido per affermare ciò? In una recente diretta su Twitch uno dei maggiori sviluppatori di Insomniac, Elan Ruskin, ha dichiarato che lo studio è al lavoro per realizzare una “nuova tecnologia di dialogo”.

Ruskin non ha aggiunto nulla di più: né sappiamo cosa intenda precisamente per “nuova tecnologia di dialogo” né sappiamo quando e in quale nuovo titolo della compagnia vedrà la luce.

Possiamo ipotizzare di avere a che fare con questo nuovo modo di dialogare in Marvel’s Spider-Man 2, titolo atteso per questo autunno, oppure in qualche titolo ancora avvolto dal mistero, come Marvel’s Wolverine.

Alcuni fan hanno ipotizzato in cosa potrebbe consistere la nuova tecnologia: che si tratti di un sistema che renda gli NPC più realistici, oppure della possibilità di divincolarsi tra un gran numero di linee di dialogo.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni su Marvel’s Spider-Man 2… avete visto questa pubblicità con l’Uomo Ragno come protagonista che sta girando sulle TV australiane?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.