Marvel’s Spider-Man 2: numerosi leak trafugati in rete

Sembra che di recente Insomniac Games abbia svolto un meeting riguardo Marvel's Spider-Man 2 e che le informazioni siano trapelate tutte in rete.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 3 minuti

Uno dei titolo più attesi del futuro, per ogni amante dell’universo Marvel e possessore di una PlayStation 4 (o forse di una PS5) è sicuramente Marvel’s Spider-Man 2, titolo sequel dell’ottimo primo capitolo realizzato per la console Sony dal talentuoso studio Insomniac Games. Sebbene ad oggi non sia stato ancora annunciato un seguito né tanto meno su quale console approderà, sul noto portale Reddit è apparso un post che pare tratti di un meeting avvenuto fra gli sviluppatori del titolo. Tra le numerose informazioni che sono state scritte, sebbene non possiamo autentificarne la veridicità dei fatti, sembra che questo secondo capitolo sia effettivamente in sviluppo e uscirà sulla prossima PlayStation 5. Ma sono decisamente molte le informazioni trafugate al riguardo, ed eccole svelate per voi.

Si parla innanzitutto di un’ambientazione invernale, dove la neve sarà un elemento estetico affascinante e al contempo rilevante per quanto riguardo il ciclo meteo dinamico che proporrà così numerose variabili nel corso della storia e delle meccaniche di gioco. L’area di gioco, New York, sarà ancora più vasta e varia e ulteriormente impreziosita da alcuni ospiti che ci accompagneranno nel proseguo della storia. Sarà possibile utilizzare il costume denominato Black Suit, probabilmente applicabile ad ogni tuta alternativa donando al nostro protagonista dei parametri di mobilità e di forza decisamente più spiccati. Anche le abilità sono state riviste e migliorate, donando adesso due nuovi alberi per la crescita e uno totalmente dedito ai costumi simbiontici. Gli spostamenti in città, infine, potrebbero ricevere una nuova meccanica grazie a delle sorti di zipline che le ragnatele di Spider-Man sarebbero in grado di plasmare.

Tutte queste informazioni, e le altre che potete recuperare a questo indirizzo, sono e rimangono dei rumor fino a quando non sarà Insomniac Games o Sony stessa a confermare quanto scritto. Anche la presunta data di uscita che dovrebbe trovare spazio verso la fine del 2021 o i possibili DLC futuri a Marvel’s Spider-Man 2 sono solamente, per il momento, voci di corridoio. Per tutto il resto dei rumor attualmente in circolazione vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!