VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man 2: la probabile durata della trama delude i fan

Ottobre 2023 è il mese di Marvel’s Spider-Man 2: l’attesissimo gioco a tema Uomo Ragno di Insomniac Games, che sembra anche star facendo da mentore per i futuri giochi Marvel, arriverà nelle case dei giocatori il 20 ottobre.

Una questione che sta particolarmente a cuore ai giocatori che non vedono l’ora di metter mano al titolo è certamente la sua longevità: per quanto riguarda questo aspetto, però, non si hanno buone notizie.

Stando a quanto riportato da alcuni utenti del Subreddit della serie, che hanno preso possesso di alcune copie del gioco, il titolo può richiedere anche sole 30 ore per sbloccare l’ambito trofeo Platino (il completamento al 100% del gioco).

La possibilità che la trama e la missione principale del titolo possano intrattenere addirittura per meno di 30 ore ha fatto storcere il naso alla community

Questo non solo perché la stessa Insomniac aveva dichiarato che il titolo avrebbe avuto una longevità in linea coi due precedessori (entrambi da circa 50/60 ore) ma anche perché il titolo, pur risultando il “più piccolo” della serie, viene comunque venduto ad un prezzo pari ad 80 euro.

I fan della serie di Insomniac in esclusiva per console PS5 e PC si augurano che queste voci vengano smentite con i fatti: pochi giorni, tra l’altro, ci separano dal 20 ottobre, data d’uscita di Marvel’S Spider-Man 2.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche