Marvel’s Spider-Man 2 è pronto ad approdare sul mercato ma i fan iniziano già a farsi alcune domande riguardo a quello che succederà una volta completata una trama che non sembra dover essere particolarmente longeva.
Per chi non conoscesse il termine, il New Game+ è proprio una funzione che, una volta terminato il gioco, consente una seconda partita aumentando la difficoltà e/o apportando delle piccole modifiche al gioco finale.
A rispondere ai quesiti in merito alla presenza o meno del New Game+ in Marvel’s Spider-Man 2 ci ha pensato James Stevenson di Insomniac Games, dichiarando tramite il suo account Twitter (X) che il gioco non disporrà di una modalità del genere al lancio.
Nonostante ciò, lo sviluppatore ha tenuto a precisare che l’inserimento di tale modalità è nei piani di Insomniac Games e vedrà molto presto la luce, anche se non abbiamo ancora riferimenti temporali.
Marvel’s Spider-Man 2 è in arrivo in esclusiva su PS5 il 20 ottobre ma, nonostante debba ancora uscire, è già definibile il gioco del momento in quanto diverse recensioni, tra cui la nostra, sono già online.
Il titolo sembra aver conquistato la critica specializzata nonostante il timore dei fan in merito ad alcune features ma, data la grande accoglienza, non possiamo che essere soddisfatti di questo lancio e aspettarci che Insomniac decida di supportare a lungo il gioco.