Marvel’s Echo si avvicina all’uscita, e grazie all’Hollywood Report spuntano delle buone notizie per quel che concerne la nuova serie, la quale a quanto pare avrà modo di includere la presenza di Charlie Cox come Daredevil e di Vincent D’Onofrio come Kingpin, visti rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye, ed entrati nell’MCU in questo modo.
L’Hollywood Report ha parlato di come nella serie spin-off Daredevil dovrebbe trovarsi alla ricerca di un alleato, che a quanto pare sarebbe proprio Jessica Jones, seppur non ci siano ancora conferme a riguardo, ed è bene infatti attendere delle novità da parte della compagnia in tal senso prima di dare la questione per vera.
Certo è che abbiamo a che fare con due personaggi particolarmente apprezzati, seppur appena giunti nell’MCU già approfonditi grazie alle serie e ai fumetti, e che di conseguenza è facile immaginare come questi saranno presenti in un numero sempre maggiore di progetti, sperando che ci sia modo di vederli già in Echo, spin-off di Hawkeye.
Al momento le serie del cattivo super ricco e dell’uomo senza paura non fanno infatti parte dell’MCU canonicamente, o almeno non è chiaro se ciò sia vero o meno, considerando che Marvel non si è espressa in alcun modo sulla questione, anche se queste ormai sono passate da Netflix a Disney+. Tra le altre cose, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo in cui abbiamo parlato dell’ordine in cui guardarle.
Sapevate che di recente è emerso il fatto che un progetto nuovo di zecca per quel che concerne il personaggio di Daredevil è in sviluppo? Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento in cui abbiamo discusso della questione. Non rimane quindi che attendere dei commenti e delle conferme da parte di Disney sul futuro dei due noti ora membri del Marvel Cinematic Universe.