fbpx
NewsCinema e TV

Daredevil: nuova serie in sviluppo per Disney+, arrivano le conferme

Daredevil Disney+

Daredevil sta per tornare su Disney+, come confermato di recente dalle pagine di Variety, con Matt Corman e Chris Ord che si occuperanno del nuovo prodotto, di cui non ci sono purtroppo al momento dettagli.

Considerando il coinvolgimento di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio in Spider-Man: No Way Home, è facile pensare che questa volta il prodotto sarà pensato per fare parte del Marvel Cinematic Universe di Disney, ampliando quindi il catalogo della piattaforma nel corso dei prossimi anni.

Daredevil ha avuto modo di farsi apprezzare da moltissimi fan del mondo Marvel grazie alla sua serie Netflix, la quale come confermato in via ufficiale è finalmente pronta anche a giungere nel catalogo di Disney+, come abbiamo avuto modo di approfondire in questo articolo.

Al momento non si tratta ancora di una conferma ufficiale, dato che un annuncio di Disney+ non si è ancora fatto vedere all’orizzonte, ma è quasi certo che una nuova serie di Daredevil avrà comunque modo di arrivare, sperando ovviamente che i lavori procedano a gonfie vele e che non serva quindi dover aspettare ancora molto al fine di scoprire maggiori dettagli in tal senso.

LEGGI ANCHE  Sony rimanda ancora Kraven - Il Cacciatore cambiando l'intero calendario 2024

Di recente, come discusso nell’approfondimento che trovate a questo link, è emersa anche la possibilità che Daredevil abbia modo di fare la sua comparsa nell’imminente serie She-Hulk grazie ancora una volta a Charlie Cox, che ha avuto infatti già avuto modo di introdurre il suo personaggio nell’MCU grazie all’ultimo Spider-Man.

Per tutti i dettagli in merito al mondo Marvel, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina dedicata, a cui potete accedere da qui.

Non ci rimane che restare in attesa di maggiori dettagli da parte della compagnia, sperando che ci sia presto modo di approfondire la questione in via ufficiale grazie a Disney, al fine di scoprire i primi dettagli in merito al nuovo prodotto dell’uomo senza paura.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %