Marvel’s Avengers: presentati tutti i costumi di Spider-Man

Scopriamo i costumi presentati da parte dello sviluppatore per Spider-Man all'interno del noto GaaS Marvel's Avengers pubblicato da Square Enix.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver finalmente mostrato all’azione Spider-Man all’interno dell’universo di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha parlato dei costumi dell’Uomo Ragno all’interno del titolo, dettagli che sicuramente avranno modo di fare decisamente felici i fan.

Si parla di diverse skin, tutte pensate in base a dei lavori già realizzati e con degli obiettivi specifici, e dopo che i fan hanno visto all’azione il personaggio nel recente video di presentazione, sicuramente si tratta di un dettaglio particolarmente atteso.

Vediamo quindi qui di seguito tutti i costumi di Spider-Man all’interno del titolo pubblicato da Square Enix per tutte le piattaforme, anche se va specificato che Parker resta per il momento un’esclusiva PlayStation.

Marvel's Avengers Spider-Man Classic Suit

Iconic Suit – Con un focus sul rendere l’outfit base “fatto a mano”, lo sviluppatore ha scelto i colori principali dell’uomo ragno per la creazione del costume, con occhi più spessi.

Spider-Man Bugle Boy Suit Marvel's Avengers

Bugle Boy Suit – La compagnia ha celebrato la costante call to action di Peter con questo costume, dove indossa dei jeans e un gilè mentre si destreggia fra i ruoli di supereroe e fotografo.

Spider-Man Secret War Suit Marvel's Avengers

Secret War Suit – Questa suite è stata creata da Gabriele Dell’Otto per la serie limitata Secret War, e lo sviluppatore ha ampliato gli elementi da “spia”, lasciando intatto parte del lavoro del designer.

Spider-Man Mark Amor 1 Marvel's Avengers

Spider-Armor Mark I Suit – Questa skin è basata sul design di Alex Saviuk per Web of Spider-Man #100 del 1993, dove Spider-Man ha combattuto Super-Adaptoid, anche se è stata adattata per somigliare maggiormente a un prodotto creato da Parker in autonomia.

Spider-Man Mark Amor 3 Marvel's Avengers

The Spider-Armor Mark III Suit – Nata originariamente per Amazing Spider-Man #682 grazie a Stefano Caselli, la skin ha un look  decisamente più aggressivo e pesante rispetto alle altre.

Spider-Man Noir Suit Marvel's Avengers

Noir Suit – L’ultimo dei costumi presentati dallo sviluppatore per Spider-Man in Marvel’s Avengers vede un Peter decisamente più dark. Questa è nata da Spider-Man: Noir #1 a Carmine di Giandomenico.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.