Dopo aver finalmente mostrato all’azione Spider-Man all’interno dell’universo di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha parlato dei costumi dell’Uomo Ragno all’interno del titolo, dettagli che sicuramente avranno modo di fare decisamente felici i fan.
Si parla di diverse skin, tutte pensate in base a dei lavori già realizzati e con degli obiettivi specifici, e dopo che i fan hanno visto all’azione il personaggio nel recente video di presentazione, sicuramente si tratta di un dettaglio particolarmente atteso.
Vediamo quindi qui di seguito tutti i costumi di Spider-Man all’interno del titolo pubblicato da Square Enix per tutte le piattaforme, anche se va specificato che Parker resta per il momento un’esclusiva PlayStation.
Iconic Suit – Con un focus sul rendere l’outfit base “fatto a mano”, lo sviluppatore ha scelto i colori principali dell’uomo ragno per la creazione del costume, con occhi più spessi.
Bugle Boy Suit – La compagnia ha celebrato la costante call to action di Peter con questo costume, dove indossa dei jeans e un gilè mentre si destreggia fra i ruoli di supereroe e fotografo.
Secret War Suit – Questa suite è stata creata da Gabriele Dell’Otto per la serie limitata Secret War, e lo sviluppatore ha ampliato gli elementi da “spia”, lasciando intatto parte del lavoro del designer.
Spider-Armor Mark I Suit – Questa skin è basata sul design di Alex Saviuk per Web of Spider-Man #100 del 1993, dove Spider-Man ha combattuto Super-Adaptoid, anche se è stata adattata per somigliare maggiormente a un prodotto creato da Parker in autonomia.
The Spider-Armor Mark III Suit – Nata originariamente per Amazing Spider-Man #682 grazie a Stefano Caselli, la skin ha un look decisamente più aggressivo e pesante rispetto alle altre.
Noir Suit – L’ultimo dei costumi presentati dallo sviluppatore per Spider-Man in Marvel’s Avengers vede un Peter decisamente più dark. Questa è nata da Spider-Man: Noir #1 a Carmine di Giandomenico.