Marvel’s Avengers: nuovi volti per i nostri amati supereroi?

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai è un dato di fatto, la presentazione di Marvel’s Avengers durante il panel di Square Enix ha lasciato un po’ l’amaro in bocca a moltissimi fan. Il trailer presentatoci all’E3 2019 ci mostrava gli amati supereroi Marvel con un design un po’ anonimo, sicuramente lontano da quello che il pubblico si aspettava. Abituati infatti ad associare il volto di Chris Evans a Capitan America, quello di Scarlett Johansson a Vedova Nera e quello di Robert Downey Jr. a Iron-Man, lo stupore nel vedere dei volti nuovi ha fatto abbassare di molto le aspettative per questo gioco.marvel's avengers

Proprio per questo motivo Crystal Dynamics, proprio come molte aziende prima di lei, ha deciso di ascoltare il feedback dei fan e ha fatto sapere che sta valutando l’idea di cambiare il volto di Capitan America e soci. È quindi probabile che i futuri trailer ci presentino degli Avengers diversi rispetto a quelli visti in questo primo trailer E3.

Siete d’accordo con la decisione presa dalla software house o siete convinti che l’azienda dovrebbe perseguire la sua idea iniziale, senza assecondare il volere dei fan?

Colgo l’occasione per ricordarvi che Marvel’s Avengers farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 15 maggio.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.