Marvel’s Avengers: in arrivo l’evento Red Room Takeover, l’uscita è vicina

Nelle scorse ore Square Enix ha annunciato l'arrivo su Marvel's Avengers dell'evento incentrato sulla Vedova Nera Red Room Takeover.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, tramite il profilo Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers, gli sviluppatori hanno annunciato ai giocatori che presto il gioco in questione avrà occasione di tornare sotto i riflettori del pubblico con molteplici nuovi contenuti e novità, che senza alcun dubbio garantiranno un’elevata dose di divertimento per tutti. Dopo l’arrivo della primavera, in un momento imprecisato durante la stagione verrà presentato finalmente l’evento Red Room Takeover di Marvel’s Avengers.

In passato, Yelena Belova ha hackerato e preso il controllo della “HARM Room” donandole un fantastico aspetto cremisi: la stanza in questione è stata un modo efficace per fornire un un contenuto divertente senza dover obbligatoriamente partire per una missione. Con questo aggiornamento però, la stanza riceverà un’aggiunta incentrata per l’appunto sul noto personaggio della Vedova Nera.

Per gli utenti l’arrivo di questo tanto atteso update garantisce diverse e interessanti ricompense come delle targhette animate, abiti ispirati al Marvel Cinematic Universe e molti segreti da decifrare. Il panorama videoludico aveva – in gran parte –  recentemente distolto lo sguardo da Marvel’s Avengers, tuttavia questa sembra essere una buona opportunità per Square Enix di tornare sulla scena con grande stile, continuando a supportare il titolo anche dopo l’evento Red Room Takeover. Oltre a questo, la società ha già rivelato di avere moltissimi altri progetti ed eventi ancora in mente.

Marvel’s Avengers è oramai sbarcato su PlayStation 5 in via ufficiale e molti utenti si stanno chiedendo come passare i dati da PS4 a next-gen: all’interno della nostra guida dedicata vi spieghiamo passo per passo come funziona!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.