Marvel’s Wolverine, Steve Blum potrebbe interpretare Logan

Secondo una teoria pubblicata tempo fa da un fan su Tiktok sarebbe probabile che in Marvel's Wolverine vedremo Steve Blum nei panni di Logan.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Marvel’s Wolverine è una delle prossime IP a tema supereroistico in sviluppo da Insomniac Games per PlayStation 5. Al momento c’è stato un certo silenzio in merito ai progressi dell’opera e questo sta ovviamente incrementando la curiosità dei fan più accaniti desiderosi ora di accaparrarsi ogni piccola informazione il prima possibile. Tra le conseguenze del clima di mistero attorno all’opera c’è quindi anche la creazione delle teorie più disparate su ciò che potrebbe venir fuori a titolo finito ed una delle più avvalorate nasce dal profilo Tiktok di un fan, jack_whiteman 7.

Secondo il tiktoker l’attore che interpreterà Logan nel Marvel’s Wolverine di Insomniac Games potrebbe essere Steve Blum. Ad avvalorare la sua teoria non c’è in realtà nulla di concreto, tempo fa il doppiatore postò un video sul suo profilo Instagram dove stava lavorando a delle riprese in motion capture di cui non poteva rivelare i dettagli e questo alone di mistero dietro a quel lavoro assieme ai suoi trascorsi con il mutante della Marvel secondo il fan darebbero adito a questa possibilità.
steve blumChe dire, sicuramente non la teoria più forte che si possa immaginare ma a molti sembra sia bastata per convincersi della verosimilità del fatto. Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero quella di jack_whiteman7 potrebbe dirsi sicuramente una grande intuizione (o un gran colpo di fortuna).

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.