Marvel’s Wastelanders arriva in Italiano su Audible

Una nuova serie Audible Original è in arrivo. Alcune fra le migliori voci italiane racconteranno le avventure dei più noti supereroi Marvel.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Amazon è pronta a collaborare con l’universo Marvel. Proprio questa mattina è stata annunciata Marvel’s Wastelanders, una serie Audible Original con protagonisti alcuni fra i supereroi più amati dei fumetti. Questa nuova raccolta di racconti, scritta da Benjamin Percy, sarà ambientata su una Terra caduta ormai in una realtà distopica dove il Dr. Doom, assieme ad altri dei più famosi antagonisti Marvel, ha preso il controllo del pianeta. Toccherà ai pochi supereroi rimasti, ormai invecchiati, prendersi carico di questo enorme fardello.
marvels-wastelanders-La serie ha al momento in programma sei stagioni ed ognuna di queste vedrà protagonista un diverso personaggio dell’universo Marvel. Al momento si conosce la data di uscita solo della prima, Marvel’s Wastelanders: Star-Lord arriverà su Audible il 28 giugno ed ovviamente tratterà le avventure di Peter Quill accompagnato dalla sua squadra di Guardiani della Galassia.

Per i primi dieci episodi vediamo già che il cast di doppiatori italiani porta con sé nomi piuttosto altisonanti; Star-Lord sarà interpretato da Neri Marcoré, Rocket Raccoon da Corrado Guzzanti e Dr. Doom da Luca Ward. Nonostante manchino le date di arrivo anche i protagonisti delle cinque stagioni a venire sono stati annunciati; dopo Star-Lord toccherà ad Hawkey, Black Widow, Wolverine e Dr. Doom, l’ultima stagione si intitola Team Up e non sembra dunque riguardare nessun personaggio in particolare.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.