Marvel vs Capcom 4 e Street Fighter 6 potrebbero essere in lavorazione

Stando a delle recenti voci diffuse dal pro player Ryan Ramirez, Marvel vs Capcom 4 e Street Fighter 6 potrebbero essere in fase di sviluppo.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Ryan Ramirez, pro player noto anche come FChamp, ha recentemente diffuso alcune interessanti voci riguardanti due futuri titoli Capcom. Parliamo di Marvel vs Capcom 4 e Street Fighter 6, quest’ultimo già stato oggetto di più rumor in passato. Stando a quanto detto da Ramirez nel corso di uno streaming, la compagnia giapponese sarebbe infatti al lavoro su entrambi i picchiaduro, tuttavia dovremo attendere ancora un po’ per poter vedere i loro annuncio.

Per quanto riguarda Street Fighter 6, Ramirez ha dichiarato che un annuncio era previsto quest’anno in seguito ad un evento per il quinto capitolo che sarebbe dovuto avvenire nel corso delle olimpiadi di Tokyo 2020. Dopo che queste ultime sono state rimandate, anche il reveal del sesto episodio ha dovuto subire lo stesso effetto. La recente Stagione 5 sarebbe stata realizzata proprio per far fronte al mancato annuncio del sequel. Marvel vs Capcom 4 dovrebbe invece essere in sviluppo da diverso tempo ma la produzione è probabilmente rallentata causa coronavirus e passaggio alla next-gen. A proposito di nuova generazione, Ramirez in questo caso fa riferimento solo ad un’uscita per PlayStation 5 e non a Xbox Series X. Si tratta ovviamente di informazioni da prendere con le pinze, in quanto dovremo attendere dettagli ufficiali da parte dell’azienda giapponese per poter confermare il tutto.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.