Marvel Ultimate Alliance 3 riceverà dei DLC estetici gratuiti nei prossimi mesi

Marvel Ultimate Alliance 3, titolo esclusivo per Nintendo Switch, riceverà nei prossimi mesi dei DLC gratuiti che conterranno nuovi costumi.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il Team Ninja, formato da storici sviluppatori che hanno portato alla luce grandissimi titoli, come ad esempio la saga di Ninja Gaiden, ha recentemente rilasciato un’importante notizia per i giocatori del suo ultimo titolo, che ha come protagonisti i membri dell’universo Marvel, ovvero Marvel Ultimate Alliance 3, di cui abbiamo già discusso la qualità nella nostra recensione. L’ultima news del gioco in esclusiva per Nintendo Switch riguarda l’arrivo di alcuni DLC gratuiti nel prossimo periodo, com’è stato confermato dal team di sviluppo.

L’iniziativa, dopo l’annuncio dell’uscita di costumi aggiuntivi per alcuni personaggi (ovvero Spider-Man, Captain Marvel ed Hulk) verrà estesa probabilmente all’intero universo presente nel gioco, rimanendo comunque disponibile per chiunque l’abbia acquistato o l’acquisterà in questi mesi. I prossimi contenuti in arrivo riguardano Ciclope e Colosso, che sbarcheranno il 30 agosto per tutti, prima dell’arrivo del primo contenuto a pagamento previsto per il 30 settembre, che conterrà decisamente più contenuti. Stando a quanto confermato, però, sembra che i contenuti gratuiti proseguiranno, almeno per quel che si sa, fino all’inizio del 2020, presumibilmente quindi anche fino al mese di marzo.

Il supporto post-lancio, di Marvel Ultimate Alliance 3, che anche senza un infinito successo sembra star andando bene, continua quindi a gonfie vele, anche se la qualità dei DLC, gratuiti e non, sarà valutabile ovviamente solo dopo la loro uscita.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.