NewsCinema e TV

I Marvel Studios hanno girato una scena con la Justice League

Il finale di stagione di Peacemaker, serie televisiva spin-off di Suicide Squad con protagonista John Cena, ha avuto molto successo e non ha certo deluso i fan. È presente persino una scena con un cameo della Justice League girato presso i Marvel Studios che non tutti si sarebbero aspettati, e le motivazioni dietro ciò è stato proprio James Gunn a rivelarle.

Nel finale dell’ultima puntata “Cow or Never” di Peacekeeper vediamo comparire i membri della Justice League, ovviamente giunti con molto ritardo sul campo di battaglia. James Gunn ha rivelato che il cameo a sorpresa per i fan DC Comics è stato girato sul set di Marvel Studios.

Justice League Marvel Studios

Il regista ha parlato di come il cameo di Ezra Miller sia stato girato sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3, in risposta al favore di DC Comics per quanto riguardava le prove sul loro set di Chukwudi Iwuji. James Gunn è riuscito a far collaborare DC Comic con Marvel Studios.

Prima di girare la scena ne parlammo con Jason Momoa, il quale si è dimostrato d’accordo sin dall’inizio. Su Ezra Miller ho scoperto, tramite amici comuni, che i miei film gli piacevano molto, così gli ho chiesto se avesse voluto girare questa scena e lui ha gentilmente acconsentito. In realtà i Marvel Studios hanno girato il cameo di Ezra Miller mentre eravamo impegnati nella produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3. Marvel Studios doveva un favore a DC Comics, poiché sul set di Peacemaker sono stati girati gli screen test di Chukwudi Iwuji proprio per Guardiani della Galassia Vol. 3.

Purtroppo come già indicato, non tutti gli attori che interpretano i rispettivi personaggi sono stati inseriti in questo cameo. Seppur a schermo possiamo vedere la presenza di Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash, gli unici due realmente presenti furono Jason Momoa ed Ezra Miller.

Attualmente non sappiano ancora quando Peacemaker sarà disponibile in Italia, non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Nell’attesta, se può essere di vostro interesse, vi consigliamo la lettura di questo articolo, che parla del futuro dei Guardiani della Galassia.

Fonte:
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche