Marvel Snap, Spider-Versus: la nuova stagione celebra Spider-Man

Marvel Snap è pronta a traghettarci nell'universo di Spider-Man con la nuova stagione a team ragno: contenuti esclusivi nello Spider-Versus.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Marvel Snap il gioco di carte targato Second Dinner di Ben Brode, già vincitore del Best Mobile Game 2022, si aggiorna con tante novità dedicate al mondo dell’Uomo Ragno: ecco a voi la Spider-Versus, una season che difficilmente passerà inosservata e che cambierà di fatto il meta di gioco.

Il pass base della stagione, acquistabile in-game, darà diritto a Ghost-Spider come carta principale (di cui al raggiungimento del cinquantesimo livello stagionale sbloccherà la sua variante Ghost-Spider 2099). Nel corso del pass otterrete la variante di Spider-Man, una variante di Miles Morales, tre avatar a tema “ragno” e un dorso per le carte, il secondo che vedete nell’immagine è dedicato a Miguel O’Hara ovvero Spider-Man 2099.

Non finisce qui perché come da immagine sono in arrivo:

  • Silk – Per la Serie 5, ergo costerà 6000 Collector Token, la ragazza ragno dice che quando un qualsiasi giocatore posiziona una carta nella zona in cui lei si trova, si sposterà in un’altra zona casuale.
  • Spider-Man 2099 – Miguel O’Hara farà la sua apparizione in Serie 4 al costo base di 3000 Collector Token e dice che quando viene spostato per la prima volta distrugge un nemico casuale nella zona in cui “atterra”.
  • Spider-Ham – Lo Spider-Porcellino arriverà in Serie 4 anche lui al costo di 3000 Collector Token e dice Alla Scoperta: trasforma una carta nella mano dell’avversario in un maialino che mantiene costo di lancio e potenza ma perde qualsiasi abilità.

Il mese del Ragno è giunto, buon Spider-Versus a tutti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.