Marvel Snap: il gioco di carte di supereroi è ufficiale

Il gioco di carte di supereroi Marvel Snap è stato annunciato in via ufficiale, Ben Brode si trova a guidare il progetto dopo Hearthstone.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo un piacevole teaser che ha anticipato il debutto di un nuovo gioco Marvel nella giornata di oggi, Marvel Snap è stato annunciato in via ufficiale con il teaser trailer che potete ammirare in copertina all’articolo.

Com’era già stato anticipato, visto che si tratta di un progetto con Ben Brode a capo del team (che ha già avuto modo di dimostrare il proprio talento con Hearthstone), abbiamo a che fare con un vero e proprio gioco di carte di supereroi ufficiale, il quale dovrebbe avere modo di utilizzare il multiverso della compagnia al fine di offrire un’esperienza tutta nuova sul mercato.

Nel corso del nuovo filmato c’è stato modo di approfondire alcune delle meccaniche che in futuro dovrebbero avere modo di caratterizzare la nuova esperienza, fra cui ad esempio la presenza di vari terreni in cui i giocatori dovranno scontrarsi e dominare al fine di aggiudicarsi la partita.

 

Ovviamente, non poteva mancare un comparto artistico degno di nota, il quale fra animazioni spettacolari e varianti avrà modo di contraddistinguere l’esperienza del card game al fine di elevarlo davanti all’agguerritissima competizione presente su tutte le piattaforme.

Ovviamente, nonostante di sicuro il tutto risulterà maggiormente apprezzabile per i fan del mondo Marvel, saranno presenti in ogni caso delle situazioni e delle meccaniche classiche dei card game, con gli amanti del genere che si troveranno quindi a casa con l’esperienza.

Non resta che attendere maggiori novità da parte degli sviluppatori in merito a data d’uscita di Marvel Snap e non solo, visto che mancano ancora moltissimi dettagli all’appello in merito al gioco, che dovrebbero venire rivelati nel corso dei prossimi mesi.

Attraverso il seguente link risulta sin da subito possibile iscriversi alla Closed Beta del gioco, grazie al quale sarà possibile poter mettere mano sull’esperienza in anteprima nel giro di qualche tempo venendo selezionati.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.