Marvel Rivals Stagione 2: rivelate le skin del Battle Pass

La seconda stagione di Marvel Rivals introduce 10 nuove skin per i personaggi nel battle pass, tra cui quelle per Magik, Psylocke e Iron Fist.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Marvel Rivals ha svelato le skin disponibili nel battle pass della seconda stagione, mostrando i nuovi oggetti cosmetici per 10 dei personaggi appartenenti al roster del titolo.

La prossima stagione di Marvel Rivals inizierà l’11 aprile e, come nelle stagioni precedenti, i giocatori avranno un nuovo battle pass da acquistare e ricompense da sbloccare.

L’annuncio è arrivato tramite un trailer il quale mostra le 10 skin in palio nel pass battaglia della seconda stagione. Chiamato Flower of Krakoa, il trailer mostra Magik e Psylocke con skin basate sui classici costumi blu e gialli degli X-Men, mentre Iron Fist indossa un completo bianco, oro e rosso.

Marvel Rivals

A differenza della precedente skin di Black Widow, la nuova skin di Natasha Romanoff ha un design simile al completo che il personaggio indossava nella run fumettistica Hellfire Gala. Anche la nuova skin di Captain America è ispirata a Hellfire Gala, mentre Spider-Man ha ottenuto una skin a tema invernale. Di seguito potete trovare la lista dei dieci supereroi che otterranno una nuova skin nella seconda stagione di Marvel Rivals:

  • Magik
  • Psylocke
  • Iron Fist
  • Black Widow
  • Luna Snow
  • Cloak and Dagger
  • Captain America
  • Bruce Banner/Hulk
  • Squirrel Girl
  • Spider-Man

La seconda stagione di Marvel Rivals debutterà tra pochi giorni e gli sviluppatori continuano a fare annunci. Come avrete intuito, la stagione avrà come tema la run Hellfire Gala e vedrà l’atteso debutto di Emma Frost come prossimo personaggio giocabile. Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato cambiamenti nei team-up, rivelando nuove abilità e modifiche a quelle già presenti nel gioco.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.