Marvel Powers United VR: arriva una data di lancio ufficiale

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato annunciato nel corso del Disney D23 Expo, Marvel Powers United VR ha oggi ricevuto una data d’uscita ufficiale. Secondo quanto dichiarato da Sanzaru Games, il gioco sarà disponibile a partire dal 26 luglio 2018 al prezzo di 39,99 euro. Per l’occasione, Oculus Studios ha inoltre annunciato che all’interno del cast è previsto anche Black Panther, con la possibilità dunque di interpretare in prima persona il ruolo di T’Challa, Re di Wakanda, con la sua speciale tuta in Vibranio.

Per chi non lo sapesse, Marvel Powers United VR è il nuovo titolo di Sanzaru Games e Oculus Studios incentrato sulla realtà virtuale e sulla licenza Marvel che consentirà d’interpretarne in prima persona i vari super-eroi dell’universo in questione. Inoltre, il titolo permetterà di giocare in multiplayer cooperativo scegliendo tra i vari personaggi dell’universo Marvel, quali Captain Marvel, Hulk, e Deadpool.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.