Marvel: gli X-Men e i fantastici quattro potrebbe subire un lungo stop

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Subito dopo l’acquisizione da parte di Disney, della 20th Century Fox, in molti credevano possibile l’inserimento degli X-Men nella Fase 4 dell’UMC. A quanto pare non sarà così. Stando a quanto dichiarato da Kevin Feige, presidente della casa di produzione, gli X-Men dovranno attendere ancora un pò prima di farsi rivedere (magari sotto una nuova veste) sul grande schermo.

Di seguito le dichiarazioni di Feige:

“Ci vorrà un po’ per gli X-Men, siamo solo all’inizio di un piano quinquennale su cui stavamo lavorando già prima che le cose andassero così. Quindi per noi ora la questione non è tanto riflettere su come, quando e dove appariranno, più che altro… ci sentiamo sereni, è bello che siano tornati a casa, tutti quanti. Ma ci vorrà parecchio tempo.”

Le dichiarazioni del presidente, spengono quindi ogni possibilità riguardo un possibile ritorno dei mutanti sul grande schermo e ci dovremo accontentare per il momento dell’imminente X-Men: Dark Phoenix, previsto in uscita il prossimo 6 giugno e di New Mutants. Per il momento, possiamo solo sperare che i mutanti facciano la loro apparizione verso la fine della Fase 4, che attualmente conta sui seguenti progetti già confermati: Spider-Man: Far From Home, Vedova Nera, The Eternals, Doctor Strange 2, Guardiani della Galassia Vol. 3 e Shang-Chi.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!