Con l’inizio dell’anno sembra che Marvel abbia confermato tutte le serie dell’MCU in arrivo nel 2022, che comprende film e serie TV che saranno disponibili al cinema e sulla piattaforma Disney+. La fonte sembra essere anche sicura al 100%, in quanto si tratta di Marvel stessa, sottoforma del sito giapponese.
Dopo le recenti foto del “nuovo” Nick Fury all’interno di Secret Invasion, sembra ora arrivare la conferma che la serie sarà disponibile all’interno di quest’anno, insieme alla seconda stagione di What if…?, She Hulk e molti altri. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale giapponese, che ha da poco aggiornato la sua pagina ufficiale dedicata alle uscite.
Come infatti riportato dalla testata MovieWeb, sembra che il sito giapponese ufficiale di Marvel abbia confermato che Secret Invasion e la seconda stagione di What if…? arriveranno quest’anno, senza però anticipare la possibile finestra d’uscita. Nonostante questo, è possibile poter prevedere il periodo, grazie alle data già disponibili per gli altri show e film.
Lo screenshot della pagina, disponibile all’interno di questa news, riporta infatti tutte le uscite in un ordine che sembra essere cronologico, con Black Panther: Wakanda Forever previsto appunto per novembre di quest’anno. Nelle prima posizioni invece vediamo il recente Eternals, disponibile da poco anche su Disney+, e Hawkeye, che ha concluso le sue puntate con la fine del 2021.
Sapendo inoltre che Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha come data d’uscita prevista il prossimo aprile, Moon Knight sembra uscirà tra febbraio e marzo, con poi a seguire She Hulk, I am Groot e la seconda stagione di What if…?. A concludere questo anno sono previste le uscite di Ms. Marvel, Secret Invasion e infie Black Panther: Wakanda Forever.
La conferma di tutte le serie MCU di Marvel per il 2022 sembrano quindi anticipare l’arrivo di molte di esse entro la fine dell’anno, con implicazioni che molto probabilmente saranno legate proprio all’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Alcuni fan infatti ipotizzano che la seconda stagione di What if…? possa avere riferimenti al film dedicato a Strange, il quale si troverà a confrontarsi con realtà parallele.