Marvel: Armor Wars potrebbe diventare un film (e non una serie tv)

La serie Marvel, Armor Wars, doveva iniziare il suo sviluppo nel 2023 ma probabilmente ci saranno dei cambiamenti. Vediamo di cosa si tratta.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

La nuova serie Marvel, Armor Wars, annunciata nel 2020 avrebbe dovuto iniziare la sua produzione nel 2023 ed essere caricata ad episodi su Disney+ ma qualcosa pare essere cambiato. Il media franchise sembra infatti intenzionato a rinunciare alla serializzazione del ciclo di fumetti con lo scopo di trasformarli in un’unica pellicola.

La decisione sembra esser stata presa a seguito dell’abbandono del progetto da parte di Bassam Tariq, già regista di Blade. La regia è ora in mano allo sceneggiatore Yassir Lester che ha probabilmente preferito intraprendere una strada diversa da quella precedentemente programmata. Le informazioni in nostro possesso su Armor Wars al momento sono veramente poche; è sicura la presenza di Don Cheadle che, nei soliti panni di War Machine, ricoprirà il ruolo di protagonista.
armor-warsPer quanto riguarda la trama invece pare si concentrerà sul dar risposta ad un semplice quesito: “Cosa potrebbe succedere se la tecnologia di Tony Stark finisse nelle mani sbagliate?”; la pellicola è ambientata infatti dopo la morte del famoso miliardario e avremmo probabilmente modo di conoscere meglio i personaggi che lo hanno circondato in vita. Iron Man è indubbiamente stato fra i personaggi più apprezzati dell’universo cinematografico Marvel e questa serie potrebbe in qualche modo risvegliare il ricordo di un personaggio ormai scomparso. Le aspettative sono alte e non ci resta che attenderne l’uscita.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.