Marvel 1943: Rise of Hydra sarà single player, confermato chi si occuperà della trama

Marvel 1943: Rise of Hydra sarà un gioco single player scritto dalla "mamma" di Uncharted. Annunciato il nome del publisher

pietrofalzone
Di pietrofalzone - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Il prossimo titolo di Skydance New Media, Marvel 1943: Rise of Hydra, sarà un single player in uscita nel 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Un annuncio che farà sicuramente felici i tanti fan della Marvel che, negli ultimi anni, hanno palesato sempre di più la mancanza di un videogioco degno della “Casa delle Idee”. Diversi sono stati i tentativi, dai Guardiani della Galassia fino a Marvel’s Avengers passando per Marvel Rivals, l’hero shooter di prossima uscita.

Quando però Marvel 1943: Rise of Hydra era stato annunciato, in tanti si sono sentiti sollevati nel sapere che alla scrittura, ci sarebbe stata una veterana dell’industria del gaming: Amy Hennig, nota per il suo ruolo di direttrice creativa e lead designer per la serie di Uncharted di Naughty Dog. 

Marvel 1943: Rise of Hydra
I protagonisti del titolo di Skydance

È stato inoltre annunciato, che la società che farà da publisher per Marvel 1943: Rise of Hydra sarà Plaion, precedentemente nota come Koch Media, un nome che per molti rappresenta una garanzia per quanto riguarda il processo di diffusione globale dei prodotti videoludici.

Marvel 1943: Rise of Hydra rappresenterà l’opera prima per Skydance e un’ottima opportunità per Plaion, il cui CEO Klemens Kundratitz ha commentato, definendo questa collaborazione come:

“La prova della missione di Plaion di diventare una potenza globale nella pubblicazione di videogiochi”

Le aspettative attorno al progetto sono quindi molto alte: i fan Marvel sperano ovviamente di non rimanere delusi.

Condividi l'articolo