Marshall From Detroit: disponibile il documentario VR su Eminem

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

È ora disponibile gratuitamente sull’Oculus Store il nuovo documentario sulla vita del famoso rapper statunitense Eminem, dal titolo Marshall From Detroit. Il film, dalla durata di 21 minuti, è girato completamente a 360° e si adatta quindi perfettamente alla tecnologia VR per cui è stato pensato. Diretto da Caleb Slain in collaborazione con Félix Lajeunesse e Paul Raphaël, co-fondatori di Felix & Paul Studios, il film di 21 minuti permetterà allo spettatore di fare un giro notturno attraverso Detroit per una visione ravvicinata e personale del rapporto del rapper con la sua città natale, offrendo allo stesso tempo una prospettiva unica sulla casa storica di Motown e sull’industria automobilistica americana. Marshall From Detroit è disponibile al seguente link.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!