Mario+Rabbids: Kingdom Battle, il prossimo DLC includerà parecchie novità

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 2 minuti

E’ tempo di aggiornamenti sull’e-Shop americano, che nelle ultime ore ha rinnovato la propria pagina inserendo tra i titoli la versione Golden Edition di Mario+Rabbids: Kingdom Battle. Questa nuova veste del videogame sviluppato da Ubisoft Milano include al suo interno il gioco principale e il season pass, alla modica cifra di $79,99.

Mario + Rabbids: Kingdom BattleIl season pass vi darà la possibilità di accedere a tutti i contenuti usciti fino ad ora tra cui: il pacchetto sfide Ultra, che introduce otto nuove ardue missioni ed aggiunge altre cinque mappe da giocare in modalità co-op; il Pixel Pack che introduce otto armi in pixel-art. In aggiunta a questi già noti pack, a gennaio 2018, arriverà un nuovo pacchetto storia che introdurrà un nuovo mondo ed un nuovo personaggio.

Mario + Rabbids: Kingdom BattlePer adesso non si hanno ulteriori dettagli riguardo a questo nuovo eroe, ma su internet girano molte voci riguardo al nuovo eroe. Alcuni pensano che si possa trattare di Rayman, visto l’implicazione di Ubisoft e la presenza dei Rabbids. Al momento la Gold Edition non è presente sull’e-Shop italiano. Infine vi ricordo che Mario+Rabbids: Kingdom Battle è disponibile da fine agosto e che qui potete trovare la nostra recensione.

Voi cosa ne pensate di questa nuova versione del gioco? Chi è secondo voi il nuovo eroe?

Condividi l'articolo