Mario + Rabbids Kingdom Battle: il gioco potrebbe non sfruttare al massimo Switch

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli più particolari per Nintendo Switch è, senza ombra di dubbio, Mario + Rabbids Kingdom Battle. Il gioco è stato circondando da un alone di mistero fin dalla prima presentazione. Per questo motivo tanti utenti non sono stati convinto del videogame in questione, anche perché la fusione tra Mario ed i coniglietti Ubisoft, sinceramente, non ha fatto impizzare nessuno sia per le aspettative legate al gameplay che per il valore reale della produzione. Nella giornata odierna sono emersi ulteriori dettagli sul videogame.

Durante le scorse è spuntata in rete una vecchia mail di Ubisoft, in cui sono indicati i piani societari per Nintendo Switch e dove viene fatto più volte riferimento a Mario + Rabbids Kingdom Battle con l’acronimo di RKB.  La casa che fa preoccupare i fan è la sezione dove si parla de gioco descrivendolo come non in grado di sfruttare le funzioni chiave della console ibrida Nintendo. Speriamo solamente che si parli unicamente delle features secondarie rispetto all’esperienza di gioco generale, come il touch screen iSense o il sensore di prossimità. Cosa ne pensate di tutto questo? L’E3 2017 si sta avvicinando, crediamo dunque che a breve sarà fatta luce sull’intera faccenda. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.