Mario Kart 8 Deluxe, tante novità e informazioni sulla risoluzione

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha, in giornata odierna, pubblicato un nuovo trailer dedicato a Mario Kart 8 Deluxe, riedizione in esclusiva Switch del racing game con protagonista Super Mario. La versione per Switch godrà di ben 40 personaggi giocabili (tra i quali spiccano Re Boo e Bowser Junior), tutte le piste vendute tramite DLC per la versione Wii U, nuove modalità (fra le quali la nuova esclusiva Battle Mode) e nuovi costumi Amiibo.

Mario Kart 8 Deluxe

Arrivano confortanti informazioni anche per quel che riguarda le specifiche tecniche: il titolo in modalità dock girerà infatti a 1080p e 60fps stabili, che switcheranno a 30 solamente in modalità split screen; non ci è dato sapere come si comporterà il gioco in modalità portatile, ma è probabile un abbassamento della risoluzione a 720p con un frame rate di 60fps. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Mario Kart 8 Deluxe è atteso su Nintendo Switch a partire dal 28 aprile.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.