Margot Robbie impersonerà Barbie in un nuovo film live-action

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Harpers Bazaar Uk ha reso noto che la famosa attrice Margot Robbie diverrà la protagonista di una nuova pellicola live-action dedicata a Barbie, la famosa bambola che ha saputo stregare milioni e milioni di fanciulle in tutto il mondo per interi decenni. Al momento le informazioni relative al lungometraggio sono estremamente risicate e interessanti novità verranno sicuramente svelate nel corso dei prossimi mesi. Toby Emmerich di Warner Bros. Pictures ha però approfittato dell’occasione per dichiarare:

“Il film porterà Barbie sul grande schermo con uno stile fresco e che saprà stupire il pubblico.”

Oltre a questo, Emmerich ha anche annunciato che la pellicola è solo il primo passo verso una partnership con Mattel Films, la quale potrebbe quindi portare alla luce nuove produzioni con protagonisti altri iconici giocattoli della nostra infanzia.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.