Il marchio Seiken Musou è stato registrato da Koei Tecmo

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Curioso quanto accaduto nella terra del Sol Levante nelle ultime ore in quanto c’è la possibilità che un nuovo brand targato Koei Tecmo possa nascere a breve. Infatti, il noto distributore giapponese avrebbe da poco registrato “Seiken Musou come nuovo marchio, ma ciò che stupisce è un altro interessante dettaglio legato alla faccenda riguardante il nuovo film di Warner Bros. “King Arthur: Legend of the Sword“.

Seiken Musou
Tale film giungerà in Giappone con il titolo di “King Arthur: Seiken Musou“: è lecito, dunque, aspettarsi un titolo ispirato dall’omonimo lungometraggio? È possibile. Se, poi, vogliamo essere ancora più precisi, in giapponese “Seiken” significa spada sacra, rimando alla leggendaria arma brandita da Artù, mentre il termine “Musou” è identificata la serie di Dynasty Warriors e il suo franchise. Che il nuovo titolo sia una leggenda di Excalibur in salsa Dynasty Warriors? Non sembra affatto una cattiva idea!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.