Mappa gigante per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

metal gear solid the phantom pain map

Come sicuramente ricorderete, poche settimane fa la Kojima Productions ha pubblicato in rete un’immagine relativa alla mappa completa dell’attesissimo titolo di casa ( Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ). Senza prestare molta attenzione con un primo sguardo, si potrebbe dire che l’immagine non raffiguri altro che due porzioni raffiguranti una la terra e una il cielo.

Fin qui nulla di strano, ma a quanto pare un utente di Reddit prestando maggiore attenzione e applicando alcuni effetti all’immagine, ha scoperto che nella porzione raffigurante il cielo è presente un’ulteriore mappa con strade terreni ed edifici esplorabili. Nulla di confermato ovviamente, ma se ciò dovesse accadere, significherebbe che il gioco sarà molto più longevo e impegnativo del previsto… e non solo. Il 2015 (anno di uscita previsto) è sempre più atteso da tutto il mondo videoludico. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 PC.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.