Manutenzione programmata per il PSN

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sony ha annunciato una manutenzione del PSN per giovedì 12 febbraio, giorno in cui si potranno incontrare dei problemi di connessione o di funzionamento con il servizio online di Sony.

PSNLa manutenzione durerà circa 3-4 ore, dalle 17 alle 20.30 e in quell’arco di tempo non sarà possibile accedere all’Account Management, allo Store e al PS Home.

I giocatori PS4 potranno giocare ai loro titoli in multiplayer, ma solo se il loro sistema è attivato come sistema primario e che se hanno effettuato l’accesso al SEN con i loro dati memorizzati nella cache.

Stesso discorso per i possessori di PS3 e PS Vita anche se ci sarà un accesso più limitato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.