Manutenzione in arrivo per i server di Destiny 2

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

La casa di sviluppo Bungie ha annunciato che, lunedì 25 settembre, si svolgerà una manutenzione programmata della durata di 6 ore per Destiny 2, a cui seguirà la pubblicazione di un nuovo e corposo aggiornamento.

Destiny 2 XurEcco il programma della manutenzione:

  • 15:00 – la manutenzione programmata avrà inizio. Ai giocatori non sarà più permesso effettuare l’accesso in Destiny 2, ma quelli già online potranno continuare a usufruire del prodotto.
  • 16:00 – tutti gli utenti online verranno rimossi dal titolo.
  • 21:00 – la manutenzione dei server si concluderà.

Purtroppo non sono emersi ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento, dunque restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.