Maneater: in arrivo la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Maneater, lo spassosissimo gioco di Tripwire INteractive, sbarca su Play Station 5 a novembre con specifiche elevate: 4K 60 FPS.

Yuri Rossi
Di
Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.
News
Lettura da 2 minuti

Manca sempre meno per poter mettere le mani sulle console di nuova generazione e i due contendenti non si risparmiano notizie sempre più interessanti per “comandare” sul mercato e spodestare l’avversario. Mentre lo scontro prosegue senza esclusione di colpi, arriva un annuncio importante per quanto riguarda un videogioco che è stato particolarmente apprezzato dalla community. Si tratta di Maneater, sviluppato di Tripwire Interactive, all’interno del quale s’impersona un temibile squalo. Informazioni più dettagliate riguardo a questo videogioco sono inserite nella recensione curata dalla nostra redazione. Gli appassionati di questo shaRkPG, com’è stato ironicamente definito, potranno giocarlo anche sulle console di nuova generazione, ovvero su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ma quali caratteristiche avrà Maneater?

  • Girerà a 4K 60 FPS, mostruoso quanto lo squalo che dovrete sfamare;
  • Il Ray Tracing sarà disponibile;
  • Sono stati migliorati i sistemi di illuminazione e attivato il feedback del DualSense.

Inoltre, chi già possiede il titolo per PlayStation 4 o Xbox One potrà godere di un aggiornamento gratuito. Insomma, pare che anche questa volta Maneater ha tutte le carte in tavola per riscuotere un ulteriore successo. Tripwire Interactive ha rilasciato un altro annuncio, altrettanto importante per il curriculum di questo titolo. Maneater ha infatti registrato la vendita di un milione di copie, un traguardo non da poco se consideriamo il progetto. Un videogioco del genere non è facile da contestualizzare e spesso, un’idea così divertente a prima vista, rischia di fare una pessima figura. O peggio, finisce con dare noia. Fortunatamente ciò non è avvenuto e lo staff della casa sviluppatrice può dirsi più che soddisfatto per le tappe segnate.

Condividi l'articolo
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.