Maneater: annunciata la data d’uscita ai The Game Awards 2019

Maneater si è mostrato con un nuovo trailer ai The Game Awards 2019, il quale ha annunciato anche la sua data d'uscita.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards 2019 è stato mostrato un nuovo trailer del particolare Maneater, action RPG che ha come protagonista un affamato squalo. Il video è stata un’occasione per diffondere la data d’uscita del gioco, prevista per il prossimo 22 maggio su PC. Per chi non lo avesse seguito nell’ultimo periodo, si tratta di un titolo che ci metterà nei panni di un pericoloso squalo in cerca di prede, con l’obiettivo quindi di andare a caccia di pesci ed esseri umani.

Il filmato mostra anche varie scene e sezioni di folle gameplay, e potete trovarlo in testa alla notizia. Vi auguriamo buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.